XI edizione di Vitignoitalia, Eccellenze al Castello, a Napoli

Da domenica 24 Maggio a martedì 26 Maggio è in programma la XI edizione di Vitignoitalia, il Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani che si svolgerà nel trecentesco Castel dell’Ovo di Napoli che diventa vetrina, momento di confronto e occasione di business per oltre 150 imprese vitivinicole italiane che hanno scelto nell’anno dell’Expo 2015 Napoli per promuovere le proprie produzioni enologiche, esplorare nuovi mercati e consolidare quelli acquisiti.

Una tre giorni ricca di momenti di discussione ma soprattutto di degustazioni!

VitignoItalia2015

La locandina di questa edizione è stata firmata da Gennaro Regina, artista partenopeo, che ha reso omaggio alla sua terra con un quadro unico: “Vesuvio divino”. Sullo sfondo i colori e le suggestioni del cielo di Napoli, in primo piano il Vesuvio, icona tanto cara all’artista, e i simboli del vino per eccellenza ad arricchire di originalità il quadro: il bicchiere che versa vino e le due bottiglie a simboleggiare la costa ed il Castel dell’Ovo.

Quando: 24/25/26 maggio 2015
Dove: Castel dell’Ovo, Via Eldorado, 3 Napoli
Orari di ingresso: Domenica/lunedì dalle dalle 14:00 alle 21:30. Martedì dalle 14:00 alle 20:00
Costi: Domenica Pass Ingresso+calice 20 €. Lunedì/Martedì 15 €

Per ulteriori informazioni www.vitignoitalia.it

 

Alcune Informazioni e foto inserite in questo articolo, appartengono ai legittimi proprietari e sono state utilizzate a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright

, , , ,