Terza edizione “Io Bevo Così Milano” lunedì 23 gennaio al FeelingFood

Lunedì 23 Gennaio 2017 è in programma Io Bevo Così MILANO, l’ormai consueto appuntamento invernale dedicato ai vini naturali e di territorio.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla location, infatti, visto lo straordinario successo dello scorso anno, per la terza edizione gli organizzatori, Andrea Pesce e Andrea Sala, hanno optato per uno spazio più grande e polivalente. La scelta è ricaduta sul FeelingFood: uno spazio industriale che la MGM Alimentari, azienda impegnata nella distribuzione di prodotti alimentari di qualità artigianale, ha recuperato per dedicarlo agli eventi e ai corsi di cucina.
La esclusiva degustazione è riservata agli addetti al settore – ristoratori, enotecari e sommelier – e ai giornalisti. Si potranno degustare le etichette di 35 aziende provenienti da tutta Italia e non solo, conoscerne i proprietari e gli enologi. Nel corso della giornata ci sarà lo show cooking di otto chef: Paolo Lopriore del Ristorante Il Portico, Cristiano Gramegna dell’Osteria Rosso di Sera, Vincenzo Manicone del Ristorante Cannavacciuolo Café & Bistrot, Marco Ambrosino del Ristorante 28 Posti, David Marchiori della Bio Osteria Plip, Lorenzo Montoro dell’Osteria Al Paese, Salvatore Giugliano del Ristorante Mimì Alla ferrovia e Marco Pisano del Ristorante La spigola. Gli chef prepareranno un piccolo percorso di degustazione con i prodotti di MGM Alimentari, Rosso di Mazara, Macelleria Beccalli, Alicarni, zafferano Krokos Kozanis e bottarga Trikalinos.

 

Quando: Lunedì 23 Gennaio 2017 dalle 11:00 alle 18:00 (orario continuato)
Dove: FeelingFood Milano – Via Benaco, 30/a – 20139 Milano
Per ulteriori informazioni www.iobevocosi.it iobevocosi@luxurybureau.com
hashtag ufficiale
#iobevocosì
Ingresso: dedicato ai soli addetti al settore. Ingresso gratuito per tutti i ristoratori, enotecari e giornalisti

 

Riferimenti Ufficio PR:
LUXURY Bureau Italia – Via Torino, 2 – 20123 Milano
Account Manager: Nicola di Maso – nicola.dimaso@luxurybureau.com | +39 348 2911188

Informazioni e foto inserite in questo articolo, appartengono ai legittimi proprietari e sono state utilizzate a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright

, , , , , ,